Conto corrente Widiba come aprirlo

Conto corrente Widiba come aprirlo

Conto corrente Widiba

Per tutti i nuovi clienti, il conto corrente Widiba sarà gratuito per i primi due anni. Per chi invece si farà accreditare il proprio stipendio o se per caso ci sarà una giacenza media di 5.000 euro sarà gratuito per sempre. Le sue principali caratteristiche riguardano il prelievo Bancomat che è completamente gratuito, inoltre, i prelievi oltre i 100,00 euro non avranno spese aggiuntive come anche tutti i bonifici risulteranno a costo zero. Widiba, inoltre offre un estratto conto a zero spese sia per la Pec che per la firma digitale.

Il bancomat arriverà direttamente al proprio indirizzo di residenza comunicato stesso da Widiba. Il canone annuo sarà gratuito con un prelievo massimo giornaliero di 1.550 euro al giorno, mentre per i prelievi inferiori a 100 euro il costo sarà di 1 euro.

Caratteristiche Conto Corrente Widiba

Aprendo un conto corrente Widiba si avrà l’opportunità di non pagare il canone. Il servizio offre l’opportunità moderna ed allo stesso tempo sicura del riconoscimento dell’impronta digitale che permetterà di fare i propri acquisti in piena sicurezza. Per poter usufruire di questo servizio basterà mettere la carta vicino al lettore ed effettuare il pagamento in piena sicurezza. Per le piccole spese che saranno di 25 euro non si firmerà nessuna ricevuta.

La carta di debito che verrà offerta dopo l’apertura del conto corrente avrà un canone mensile gratuito. Potrà essere utilizzata sia per i pagamenti in Italia che all’estero, sia in paesi europei che extraeuropei. Gli utilizzi della carta di debito sono molteplici infatti viene utilizzata per i pagamenti di bollettini, ma anche per ricaricare il proprio cellulare, versare contanti e pagare bonifici.

Inoltre per chi ha avuto l’opportunità di aprire un conto corrente Widiba entro il 27 giugno verrà vincolato di denaro entro il 31 luglio. Pagherà un tasso di interesse di 1,50% sui vincoli. Infine per chi richiederà il Telepass avrà un canone gratis per un anno.