Wirex, la carta prepagata per bitcoin più diffusa

WIREX

Chi ha intenzione di effettuare pagamenti di ogni genere con valute alternative può prendere in considerazione l’idea di affidarsi a Wirex. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di una carta prepagata che, per certi versi, può essere ritenuta davvero sorprendente.

Come funziona Wirex?

Wirex è un wallet che permette ai propri fruitori di ricevere ed elargire pagamenti in diverse tipologie di valute, dalle digitali alle tradizionali. È collegato direttamente ad un’applicazione, che garantisce una corretta gestione dei bitcoin.

Per il suo corretto funzionamento, è necessario convalidare un account sull’app, inserendo alcuni dati quali documento d’identità, numero di cellulare e fotografia personale. Dopodiché, si ottiene un’apposita carta prepagata VISA, con il prelievo economico che può essere effettuato nei comuni sportelli ATM. Richiedila ora Wirex

Come attivare i servizi di Wirex?

Per attivare Wirex, è sufficiente intraprendere una procedura molto semplice. Dopo l’iscrizione al sito Web, bisogna fornire nome e cognome, indirizzo email e password per aprire il proprio profilo. Dopo aver cliccato su Crea account, bisogna attendere la mail di conferma per poi cliccare su un link fornito dall’azienda.

300x250

Dopo aver immesso indirizzo, numero di telefono e città di residenza, ci si può servire di Wirex in tutte le sue potenzialità e in massima sicurezza. I dati anagrafici sono conservati nei server e non vengono forniti a nessun’altra azienda, in piena osservanza delle norme relative al rispetto della privacy.

Un’app sempre completa e aggiornata

A questo punto, dopo aver completato tutte le operazioni relative alla registrazione su Wirex, non si deve fare altro che scoprire l’app. Quest’ultima funziona per tutti i dispositivi mobili Android e iOS e punta su un’interfaccia grafica estremamente intuitiva, adatta anche per utenti alle prime armi.

Il wallet funziona per i Bitcoin, gli Ethereum, i Litecoin e per diverse altre tipologie di valute di ultima generazione. Infine, è possibile richiedere la carta VISA direttamente presso la propria dimora per prelevare in qualsiasi sportello abilitato. Richiedila ora Wirex

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*