Carte prepagate Unicredit caratteristiche

Carte prepagate Unicredit

Carte prepagate Unicredit

Unicredit mette a disposizione dell’utenza una vasta gamma di carte prepagate, che grazie alla loro affidabilità, i prezzi bassi e le numerose funzioni, rispondono alle molteplici esigenze degli utilizzatori. Si tratta di strumenti finanziari multifunzione che possono essere utilizzate anche a livello internazionale perché fanno parte del circuito Mastercard.

Le migliori carte prepagate Unicredit

Di seguito analizzeremo le migliori carte prepagate che questo Istituto Bancario offre agli utenti. La prima è UnicreditCard Click, con canone annuale gratis, un Plafond da 5000 euro, possibilità di ricarica 24 ore su 24 ed un costo di emissione pari a 10 euro. Il costo della ricarica è pari ad 1 euro se effettuata dagli sportelli automatici Unicredit, oppure di 2 euro presso i punti Sisal.

Inoltre permette di pagare il carburante presso tutte le stazioni di servizio, senza pagare ulteriori commissioni. Poi abbiamo Unicredit Genius Card con un costo di canone pari a 12 euro a partire dal secondo anno e gratis per gli under 30. Offre un limite di spesa illimitato e un limite di prelievo giornaliero non superiore a 750 euro. Il costo di emissione è di 5 euro, mentre il prelievo presso gli sportelli Unicredit è gratuito, presso gli altri Istituti Bancari viene a costare 2 euro. Questo tipo di carta possiede il codice Iban, che permette le operazioni di bonifico bancario sia in entrata che in uscita, oltre al pagamento di tutte le utenze.

Ulteriori caratteristiche della carte ricaricabili Unicredit

Tutte le carte ricaricabili Unicredit, permettono di personalizzare il proprio codice PIN, recandosi presso tutti gli sportelli automatici o presso i chioschi multifunzione abilitati. Il primo cambio codice è gratuito per tutte le carte, dal secondo in poi il costo è pari ad 1 euro. In caso di furto o smarrimento, è possibile contattare il Numero Verde Clienti 800.078.777 oppure per gli utenti che si trovano all’estero il numero da contattare è il seguente +39.045.80.64.686.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*