Carta prepagata ViaBuy costi e utilizzo

Carta prepagata ViaBuy

Carta prepagata ViaBuy

La carta prepagata ViaBuy appartiene al circuito Mastercard, si tratta di uno strumento finanziario che possiede il codice Iban e pertanto permette di inviare o ricevere bonifici bancari.

I costi di ViaBuy Mastercard

ViaBuy prevede un canone annuo pari a 19,90 euro ed ha un limite di spesa e prelievo non superiore a 2400 euro. Nel momento in cui viene ricaricata in contanti, oppure vengono eseguite operazioni di bonifico, non prevede alcun tipo di pagamento aggiuntivo. Uno dei vantaggi principali della carta viabuy, è la totale assenza di controllo finanziario e non obbliga alcuna dimostrazione di reddito.

Carta prepagata ViaBuy come utilizzarla

Tra i vari vantaggi che offre ViaBuy, è bene evidenziare come e dove utilizzarla al meglio, sfruttando al massimo le sue credenziali finanziarie. Questo tipo di carta prepagata, permette l’accredito dello stipendio, l’utilizzo da parte di studenti e imprenditori, il movimento di denaro anche all’estero in caso di viaggi vacanza o lavoro e naturalmente per tutte le operazioni di shopping.

Le operazioni eseguite con ViaBuy, possono essere monitorate con un servizio SMS o ricezione di email da parte dell’utente, in questo modo si riesce anche a tenere sotto controllo eventuali azioni finanziarie fraudolente.

Il vantaggio di tutto questo, è avvalorato dal fatto che ViaBuy è una carta che funziona come un conto corrente bancario, senza però avere alcun legame con quest’ultimo. Un altro lato positivo per il quale può essere utilizzata, è la sua validità a livello internazionale, infatti permette acquisti in tutto il mondo in oltre 36 milioni di esercizi commerciali e prevede il prelievo di contanti in più di due milioni di sportelli bancomat 24 ore su 24.

Si tratta evidentemente di uno strumento finanziario molto valido, riconosciuto in tutti i paesi ed è utilizzabile da chiunque abbia compiuto il diciottesimo anno di età, con un tasso di accettazione pari al 100% di elaborazione immediata garantita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*