Carta prepagata PostePay Evolution

Carta prepagata PostePay Evolution

Carta prepagata PostePay Evolution

La carta prepagata PostePay Evolution è la versione “evoluta” della PostePay standard. In poche parole si tratta di una carta a costi bassissimi ma con prestazioni di altissimo livello. In realtà funziona come un vero e proprio conto corrente bancario pur non essendo tale. Ma vediamo insieme quali sono le sue qualità principali e cosa è possibile ottenere con questo strumento innovativo a costi piccolissimi.

Cosa offre PostePay Evolution?

PostePay Evolution possiede il codice Iban, necessario per eseguire e ricevere bonifici e per ottenere anche l’accredito dello stipendio e di tutte le competenze accessorie previste per ogni tipo di lavoratore. Il suo costo di attivazione è di 5 euro e prevede un canone annuo di 10 euro. E’ registrata nel circuito internazionale Mastercard ed è stata predisposta con un Plafond enorme, sino a 30.000 euro. Il limite di spesa/giorno è di 3.500 euro, il prelievo/giorno invece sino a 600 euro.

PostePay Evolution valida in tutto il mondo

La carta prepagata PostePay Evolution è molto versatile e per questo motivo può essere utilizzata in ogni parte del mondo. Infatti permette acquisti presso milioni di negozi sparsi nel pianeta e molti esercizi online. Un’altra peculiarità è quella della domiciliazione delle utenze, proprio come succede con un normale conto corrente bancario. La sua tecnologia è dotata di Pos Contacless, senza inserimento del codice Pin per acquisti inferiori o pari a 25 euro.

È possibile monitorare tutti i movimenti della carta tramite l’applicazione “PostePay.It” da dove si può scaricare anche l’estratto conto in qualsiasi momento. Tutti i prelievi effettuati da ATM Postamat sono completamente gratuiti, da ATM Bancario per Italia e Paesi Euro il costo è di 2 euro, ATM per Paesi non Euro il prelievo costa 5 euro. Le modalità di ricarica sono le stesse utilizzate per la PostePay tradizionale e cioè Uffici Postali, tramite Card del circuito Mastercard e presso tutte le tabaccherie abilitate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*