Carta prepagata HYPE differenze e vantaggi

Carta prepagata HYPE differenze e vantaggi

Carta prepagata HYPE

La carta prepagata HYPE è offerta da Banca Sella ed è stata concepita con due versioni attualmente disponibili sul mercato: HYPE Start modello standard e HYPE Plus modello esclusivo. Entrambe le carte sono state dotate di funzionalità molto avanzate ma a costi molto bassi, per ogni tipo di utilità.

La differenza tra HYPE Start e HYPE Plus

Esistono sostanziali differenze tra i due tipi di carta prepagata. HYPE Start Mastercard non costa nulla avendo il canone annuale completamente gratis. Il limite di spesa è fissato a 2500 euro/giorno ed il prelievo a 250 euro/giorno. E’ compatibile con Google Pay e Apple Pay, possibilità di estratto conto online, codice Iban ed è adatta anche per gli utenti minorenni. La carta HYPE Plus Mastercard possiede invece un limite di spesa di 5000 euro/giorno ed un prelievo di 1000 euro/giorno. Ha le stesse caratteristiche della precedente, ma possiede un Plafond di 20000 euro. Il suo costo annuale è pari a 12 euro ed è dotata di tecnologia Contactless.

I vantaggi della carta prepagata HYPE

La carta prepagata HYPE offre molteplici vantaggi agli utilizzatori, uno su tutti sono le commissioni ed i prezzi bassissimi. Ad oggi HYPE è una delle carte prepagate più economiche in assoluto. Il suo utilizzo è molto diffuso anche per l’estero, infatti è possibile utilizzarla in ogni parte del mondo, perché inserita nel circuito Mastercard. Emissione, canone, ricariche e ritiro contante sono totalmente gratis. Per acquistarla il modo è molto semplice, basta digitare “prepagata HYPE” sui motori di ricerca e immediatamente appariranno i link di riferimento che indirizzano verso la procedura guidata. Il tutto è risolvibile in brevissimo tempo e la carta verrà spedita direttamente a casa all’indirizzo indicato. HYPE è adatta a giovani (anche minorenni), disoccupati ed anche utenti protestati, oltre a coloro i quali desiderano possedere una seconda carta senza spese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*