Hello Bank Conto e Carte

Hello Bank Conto e Carte

Hello Bank Conto e Carte

Per chi non lo sapesse Hello Bank non è altro che una nuova banca digitale appartenente al gruppo BNP Paribas, ed è considerata la settima istituzione per estensione. Offre per tutta la clientela dei servizi facilmente accessibili stando direttamente a casa dal proprio pc o dal proprio tablet o dal cellulare, s’è diffusa in modo esponenziale per i suoi servizi che sono risultati sia comodi che efficienti per tutta la clientela.

Inoltre, offre un servizio di supporto per la clientela che avviene attraverso una chat o l’e-mail grazie all’esistenza della firma digitale, un riconoscimento comodo ed efficiente allo stesso tempo.

L’app oltre ai soliti servizi, garantisce l’opportunità di poter controllare tutto comodamente attraverso il proprio pc o anche dallo smartphone, tutta la lista dei movimento della propria carta prepagata o del proprio conto.

Hello Bank Conto e Carte: scopriamo quali sono

Esistono differenti carte e anche diversi conto corrente Hello! Bank Che non tutti sono a conoscenza delle loro innumerevoli funzioni, andiamo ad analizzare una per una.

Conto Hello! Money

Per chi non lo sapesse Hello! Money è un conto corrente virtuale che è utile per tutte le persone che vogliono rimanere sempre aggiornate, può essere utilizzato tutti i giorni per restare sempre aggiornato e per operare con tutta la libertà direttamente da casa ed inoltre ti offre anche l’opportunità di far crescere tutti i risparmi.

Il conto corrente ti offre l’opportunità di avere gli interessi sul proprio conto corrente fino all’1%. Se sei ancora indeciso su quale possibile conto aprire scegli Hello!Money che sicuramente sarà a pari passo con le tue esigenze.

Approfitta delle promozioni che Hello!Bank offre per tutti i suoi nuovi clienti, se ami fare lo shopping on-line, ci sarà una ottima sorpresa che di certo ti renderà felice. Se apri un conto e versi almeno una somma di 3.000 euro e successivamente avrai in possesso la card, riceverai un buono Amazon di 150 euro.

Hello! Card

Ti sei aperto un conto con Hello!Bank? bene adesso è arrivato il momento di avere una carta prepagata comoda, sicura e moderna che soddisfi tutte le tue esigenze.

Hello!Card è una carta che offre oltre ai classici servizi, come tutte le carte di credito offre una sicurezza maggiore che ti permetterà di utilizzarla con tutta la sicurezza, un sistema chip&pin per poter effettuare con tutta comodità tutti i pagamenti elettronici.

Per tutti i clienti che possiedono la carta di credito Hello!Bank per chi parteciperà al programma di alta fedeltà, avrà l’opportunità di accumulare i punti ogni quattro euro di spesa.

Carta Hello! Free

La carta ricaricabile Hello!Free è la carta di credito adatta a tutte le tue esigenze perché offre l’opportunità di poterti muovere in piena libertà per tutti i servizi offerti. E’ possibile ricariche la propria carta comodamente attraverso tre differenti servizi:

  • pphome banking e sportello ATM BNL se sei titolare di un conto corrente Hello! Money;
  • bonifico, anche da un’altra banca;
  • con un versamento in contanti presso le filiali BNL;

La carta inoltre ti offre l’opportunità di fare liberamente i tuoi acquisti on-line su tutti i siti internet a tua disposizione. Hai anche la possibilità di ricevere un bonifico e quindi di poter ricevere il tuo stipendio direttamente sulla tua carta grazie al codice IBAN associato.

Se sei una persona fantasiosa e non ti piace avere la solita carta di credito classica, ti offre la possibilità di poter scegliere tra 5 differenti fantasie e grafiche scelte apposta per soddisfare i gusti di tutti.

Hello Bank Conto e Carte: Mobil Payment

In un’era del digitale anche le banche si sono adattate ai nuovi e rivoluzionari metodi di pagamento. Proprio per questo motivo sono state ideate delle app apposita per poter pagare il tutto nel modo ancora più easy.

Serve avere a disposizione un cellulare di ultima generazione ed il gioco sarà fatto. Basta ad inutili carte, che spesso per le persone più distratte possono essere sia un fastidio ma anche una dimenticanza portando così a conseguenze non molto gradevoli.

Da adesso in poi cambierà il tuo metodo di pagare, compra dove vuoi e quando vuoi semplicemente utilizzando la tua app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*