Carta di debito Widiba come posso averla?

Carta di debito Widiba come posso averla?

Carta di debito Widiba

Per chi non lo sapesse il conto corrente Widiba offre l’opportunità di avere una carta di debito o bancomat semplicemente dopo l’apertura di un conto. Consente di prelevare sia in Italia che all’estero inoltre, è anche abilitata ai pagamenti on-line, può essere personalizzata dando l’opportunità di scegliere da una carta più semplice fino ad una più colorata ed artistica.

Vediamo dunque la carta di debito Wibida come si può avere

Uno dei passi fondamentali ovviamente sarebbe quello di collegarsi al sito principale e da li effettuare la richiesta di apertura conto, da qui inizia una procedura guidata, dove dopo una serie di informazioni richieste arriverà anche il momento della carta di debito widiba. Di questo ne parleremo in ‘un’altro articolo di come effettuare il giusto processo per ordinarla.

Quando si ha l’intenzione di aprire un conto corrente è bene tenersi informati su tutte le condizioni, per non trovare la fregatura dietro l’angolo. Le carte di debito o bancomat sono molto utilizzate e quindi è importante scegliere un tipo di carta che non preveda costi aggiuntivi.

Cos’è il bancomat?

Spesso ed erroneamente su internet c’è una continua diffusione di notizie economiche distribuite spesso in modo confusionario, che seppur non volendo tendono a mandare in continua confusione sia giovani non esperti nel settore ma anche per chi non ha mai tenuto indispensabile aprirsi un conto sia per problemi lavorativi ma anche per altri problemi personali.

Proprio per questa continua diffusione di notizie errate o confusionarie è bene far prima una rispolverata di economia per poi poter parlare dei servizi offerti da Widiba.

Il bancomat o anche chiamato “carta di debito” non è altro che uno strumento di pagamento elettronico che permette semplicemente di effettuare pagamenti senza potar con sé tanti contanti. Facendo in modo di ridurre al minimo il rischio di furti.

Con il bancomat è possibile effettuare le differenti operazioni:

  • Pagare bollette, pedaggi, postapay e ricaricare il proprio cellulare;
  • Richiedere l’estratto conto della propria lista movimenti;
  • Prelevare 24h su 24h contanti;
  • Effettuare pagamenti presso supermercati e tutti i negozi aderenti che possiedono questo tipo di pagamento.

Perché è conveniente Widiba?

I motivi per poter scegliere una carta di debito Widiba sono molteplici, ecco qui sotto elencati.

  • Nessun costo fisso: sia prelevare che inviare denaro non ti costerà nulla;
  • Maxi prelievo day: potrai prelevare una somma massima di 1.500 euro al giorno;
  • Valida per i tuoi shop on-line: puoi fare acquisti dalla tua carta di debito e comprare dai diversi siti tutto ciò che desideri;
  • Carta personalizzata: hai una vasta scelta di carte personalizzate, sono state ideate oltre 30 grafiche differenti su cui potersi sbizzarrire e scegliere;
  • Servizio Alert: ogni notifica sarà inviata tramite sms o via e-mail.
  • Contracless: tramite questo servizio i tuoi pagamenti risulteranno più veloci.