Carta di Debito cheBanca come ordinarla

Non poteva mancare la carta di debito cheBanca! Nelle seguenti righe andremo a vedere quali sono le caratteristiche di questa carta di credito cheBanca e come la si può ordinare.

Perciò quello che dovrete fare e leggere qui di seguito.

Carta di debito cheBanca come richiederla

Con l’apertura di uno dei conti: Conto Yellow o Conto Corrente Digital di che banca puoi avere la carta gratuitamente, con valore internazionale essa è utilizzabile in tutto il mondo, una carta a canone zero che permette di prelevare da tutti gli sportelli, essa può essere anche usata per fare acquisti online in totale sicurezza.

Quali sono i punti di forza di questa carta di debito che banca?

I punti di forza che possiamo riscontrare da subito sono:

  1. Nessun canone e prelievi gratuiti
  2. Abilitata al servizio Samsung Pay
  3. Messaggi alert gratuiti, (via App, via sms o e-mail)
  4. Può essere utilizzata in qualsiasi paese
  5. Operazioni protette grazie al Mastercard Securecode
  6. Dotata di banda magnetica,  e di chip non si ha bisogno di firmare sotto i 25,00 € di spesa.
  7. Consente di pagare Contactless 

carta di debito cheBanca

Opinioni sulla carta di debito che Banca

Avendo visto queste informazioni possiamo tratte delle conclusioni anche in base all’articolo che ho precedentemente scritto dove parlavo del Conto corrente Yellow CheBanca!. Li infatti ho accennato delle cose che in questo articolo ho voluto riassumere in poche righe.

Una carta che ci permette di fare tutte queste cose può essere molto utile per chi è spesso in viaggio, per chi non ha tempo, insomma per tutte quelle persone che di tempo non ne hanno. Ma non solo per questo, se ci facciamo caso da una parte questa carta ci offre una grande comodità.

La comodità di effettuare operazioni online da qualsiasi postazione, che siamo al lavoro, che siamo in spiaggia, se dobbiamo fare qualche operazione possiamo farla.

Al giorno d’oggi questo è un punto di valore da tenere a mente. Ti consiglio di leggere anche:

Se vuoi richiedere la carta di debito cheBanca puoi collegarti al sito ufficiale. Puoi averla gratuitamente se apri il conto!