Carta american express CheBanca

Carta american express CheBanca

Carta american express CheBanca

Un’altra soluzione che offre CheBanca e quella di avere anche la carta american express CheBanca essa può essere di tre tipi:

CARTA VERDE, CARTA ORO, CARTA PLATINO.

Come si richiede la carta american express CheBanca?

Per richiedere la carta verde si può fare attraverso la filiale vicino, oppure consultando il sito ufficiale. Da li tramite la prassi di apertura conto, il personale vi indicherà come meglio fare per ottenerla.

Qui di seguito andremo a parlare di alcuni punti fondamentali di questa carta che bisogna conoscere sicuramente, è sono:

  1. Il canone
  2. I vantaggi
  3. Membership Rewards
  4. Viaggi e protezione
  5. Assicurazioni e protezioni incluse

Partendo dal primo punto fondamentale, ossia il canone, esso per il primo anno e di 10 € per quanto riguarda la carta base, la quota è ridotta è questa viene riaccredita alla prima transazione che si effettua entro i 90 giorni dalla data di emissione, dopo di che dal secondo anno il canone base è di 75 euro.
Avedno visto questo adesso possiamo passare al secondo punto, sicuramente ci staremo chiedendo quali sono i vantaggi di avere la carta american express CheBanca, nelle prossime righe vi darò la risposta…

I principali vantaggi della carta american express chebanca sono i seguenti:

  1. L’assicurazione è inclusa nella quota, questo permette di stare tranquilli quando facciamo dei viaggi o degli acquisti.
  2. L’Iscrizione al Club Membership Rewards avviene in modo automatico e da l’accesso al programma di fedeltà american express, con questo succede che:
    1. I nostri punti possono essere trasformati in voucher presso punti vendita molto conosciuti come IKEA, AMAZON, oppure Mediaworld, ma ne sono presenti molti altri.
    2. Si possono prenotare i viaggi in modo molto semplice e sicuro.
  3. Altro vantaggio importante è anche quello che si avrà il servizio clienti attivo 24h su 24 sette giorni su 7. Oltre ad avere anche i servizi Alert e l’App mobile, in questo modo saremo aggiornati sempre sui movimenti del nostro conto.

Avendo visto questi vantaggi che sembrano pochi, ma non lo sono andiamo a vedere l’altro punto che avevamo citato nelle precedenti righe: la Membership Rewards.

Che cos’è la Membership Rewards?

La membership non è nient’altro che l’iscrizione automatica e gratuita al Club, tramite il quale ad ogni euro speso ci permette di accumulare un punto, con esso potremmo richiedere dei bellissimi premi, a questo voglio allegarvi il seguente link dove troverete informazioni dettagliate a riguardo: (americanexpress.it/premi)

Godremo anche di offerte esclusive e a noi riservate presso i partner, avendo così: sconti e molto altro. Un’altra cosa di questo programma e anche l’american express invites dove potremo acquistare con prevendita esclusiva i biglietti dei concerti, perciò per chi è amante della musica questa potrebbe essere un’ottima occasione da non perdere.

Per quanto riguarda i viaggi

Grazie alla Membership accumuleremo punti ogni volta che andiamo in un Hotel o si noleggia un’auto, anche qui avremo il servizio clienti e i servizi online, cosa importante che in caso di emergenza possiamo prelevare da qualsiasi sportello di tutto il mondo, in ultima per avere informazioni dettagliate vi consigliamo di leggere il tutto qui: americanexpress.it/viaggi

 

Ultimo punto è quella delle assicurazioni e le protezioni incluse, questo è forse uno dei punti più interessanti in quanto ci offre diverse cose di cui te ne parlerò nelle prossime righe:

  1. Abbiamo una tutela di 90 giorni sugli acquisti che facciamo con la carta in caso di furto oppure di danneggiamento, da fare attenzione che non tutte le categorie rientrano in tale tutela.
  2. Protezione dall’uso di illecito di parte di terzi, questo comprende: furto, smarrimento, oppure il danneggiamento di tale carta.
  3. Tutela in caso di cancellazione del volo
  4. Tutela globale per quanto riguarda le consulenze mediche.