Hello Bank che cos’è e come funziona

Hello Bank che cos'è e come funziona


Hello Bank che cos’è e come funziona – 
Hello Bank è una nuova banca digitale appartenente al gruppo BNP Paribas, è la settima istituzione italiana per estensione.
Offre dei servizi digitali accessibili direttamente dal proprio pc o dal proprio cellulare attraverso un app digitale.

È stato reso possibile grazie al supporto che avviene molto comodamente per chat o per o telefono grazie all’esistenza della firma digitale che ne permette di usufruire di questo servizio.

Oltre ai classici servizi come mutui e prestiti, l’app garantisce di poter controllare direttamente dal proprio cellulare la lista movimenti ed altri servizi appositamente dedicati attraverso l’utilizzo del proprio smartphone.

Servizi Hello Bank: conti e  carte mutui e prestiti

I conti di Hello Bank sono davvero molteplici ma tra i più utilizzati “Hello Money” è sicuramente quello più utilizzato. E’ un conto corrente con le funzioni simili ad un conto deposito ma che prevede un interesse del 1,25% annuo lordo sulle somme depositate.

Tra i vantaggi nel possedere un conto on line è l’assenza di spese rispetto all’apertura dei normali conti.

Quindi tutte le operazioni verranno effettuate nel modo del tutto gratuito.
La carta Hello! Card è gratuita non prevede nessun costo di attivazione ed il costo del canone è pari a zero.

Servizi Hello Bank: mutui e prestiti

Per chi invece vorrebbe ottenere un mutuo per l’acquisto di un immobile, ci sono mutui a tasso fisso,  e variabile dando così l’opportunità di scegliere il miglior mutuo più adatto alle proprie esigenze.

Generalmente il mutuo più utilizzato è quello che va a pari passo con l’economia.

Un mutuo a tasso variabile o misto, con un tasso di interesse che va a pari passo con il mercato e quindi con l’andamento dell’economia.

Per chi preferisce invece un mutuo che non subisce variazioni nel tempo, quello più adatto è il mutuo a tasso fisso, che non subisce variazioni nel tempo.
Per chi invece è alla ricerca di un prestito personale, ed è annoiato dai soliti prestiti sicuramente la scelta migliore sarà scegliere un finanziamento semplice e veloce fornito dai servizi di Hello Bank!
Hello Bank da l’opportunità di scegliere un prestito personale dalla somma massima fino a 60.000 euro.

Dando così anche altre l’opportunità, come quella di poter scegliere al debitore di saltare o di cambiare una rata senza spese aggiuntive.
Inoltre, per chi svolge una vita irrequieta dal lavoro o perché è semplicemente pigro e non si vuole scomodare da casa, offre l’opportunità di attivare i prestiti anche on-line senza recarsi in sede direttamente dal proprio pc o dalla propria app.

Con l’avanzamento della tecnologia hanno permesso il riconoscimento della firma virtuale o del riconoscimento facciale tramite webcam per poter attivare i servizi con un semplice touch dal proprio telefonino.
Queste nuove tecnologie non possono far altro che piacere e soddisfare i nuovi clienti e le future generazioni che oramai sono dipendenti sempre di più dal digitale.