Crèdit Agricole banca online

Crèdit Agricole banca online

Crèdit Agricole banca online

Il gruppo Bancario Crèdit Agricole offre numerosi servizi per tutti i clienti che decidono di entrare a farne parte. È una banca del tutto digitale che senza nessun adempimento cartaceo ma semplicemente da casa offre numerosi servizi.

In questo articolo andremo ad analizzare nello specifico: i conti corrente, le carte ed infine i mutui.

Crèdit Agricole banca online ecco cosa offre

I tipi di conto Corrente: Conto di conoscerti, Conto vyp teen, Conto di base, Conto provaci più, Conto vyp e conto vyp università e Conto adesso

Conto di conoscerti

Il conto di conoscerti è un conto flessibile che si adatta a tutte le tue esigenze. Prevede il costo del canone mensile di 4.90 euro e ti permette di ridurre di 1 euro per le operazioni di:

  • Prestiti personali;
  • Polizze Danni Crédit Agricole Assicurazioni;
  • Prodotti di previdenza complementare Crédit Agricole Vita;
  • Piani di accumulo su Fondi e Sicav (PAC)

Ti offre inoltre, l’opportunità di prevelare da anche altre banche in modo gratuito. Il prelievi sono illimitati presso tutti gli sportelli ATM e le Banche. Infine se vuoi sentirti libero il conto lo puoi utilizzare come e quando vuoi tutti i giorni ed a tutte le ore presso internet, telefono e tramite mobile. Il tutto in modo pratico, semplice e sicuro!

Un Conto Vyp Teen: La banca del futuro ha davvero pensato a tutti, sia grandi che piccini, proprio per questo motivo se non hai ancora compiuto 18 anni ma desideri avere una carta tutta per te, adesso è possibile!

Conto Vyp Teen è dedicato ai ragazzi che non hanno compiuto ancora la maggiore età, la fascia di riferimento non a caso va dai 13 fino ad i 17 anni. Con il vantaggio di non pagare nessun canone fisso.

Le funzioni sono le stesse di quella citate in precedenza, con l’unica variante che può essere utilizzato anche da persone che non rientrano nella maggiore età.

Crèdit Agricole banca online: Altri conti

Conto di base

Il conto di base invece è adatto per chi cerca un conto corrente che offra delle notevoli agevolazioni per tutti. Infatti in base al proprio reddito o se si è pensionati, c’è da dire che la banca Crèdit Agricole non si è lasciata sfuggire proprio nulla.

Esistono infatti come accennato in precedenza 4 tipologie di conti base:

  • Il conto di Base generico, dedicato a tutti i consumatori, con un canone mensile di 3,90 euro al mese
  • Conto di Base fasce socialmente svantaggiate, dedicato ai consumatori con ISEE inferiore a 7.500 euro con canone gratuito
  • Il conto di Base pensionati, dedicato ai consumatori che percepiscono una pensione inferiore 1.500 euro al mese, con canone mensile di 2,90 euro;
  • Conto gratuito pensionati, dedicato ai consumatori che percepiscono una pensione inferiore 1.500 euro al mese, ha canone gratuito.

 Il Conto provaci più

Se invece sei alla ricerca di un conto semplice con un canone mensile di 2.50, questo è il conto più adatto alle tue esigenze. Per le funzioni non si differenzia dai conti precedenti, perché ti permette di svolgere le funzioni di: un numero illimitato che si tratti di versamenti, prelievi, accredito di stipendio, pagamento del mutuo, di differenti utenze infine di effettuare ricariche telefoniche.

Hai l’opportunità di utilizzare il tuo conto come e quando vuoi!

Crèdit Agricole banca online: Conto Vyp e Vyp università

Come già citato in precedenza la banca Crèdit Agricole ha pensato a tutto ed a tutti. Per questo motivo infatti hanno ideato un conto corrente adatto agli studenti universitari. La fascia di età presa in considerazione è quella dai 18 fino ai 28 anni.

Le funzioni sono sempre le stesse dei classici conti corrente citati in precedenza. Per le funzioni non si differenzia dai conti precedenti, perché ti permette di svolgere le funzioni di: un numero illimitato che si tratti di versamenti, prelievi, accredito di stipendio, pagamento del mutuo, di differenti utenze infine di effettuare ricariche telefoniche.

Il Conto Adesso

Se sei alla ricerca di un conto moderno, conto adesso è quello che fa per te! È l’unico conto a zero spese e zero costi, proprio per questo è considerato uno dei più vantaggiosi!

Ti piace farti i selfie? Bene adesso è il momento giusto! Scatta la tua foto e apriti il tuo conto corrente. Allora, cosa aspetti?

Carte di credito

Per quanto riguarda le carte di credito la Banca offre differenti tipologie a seconda delle proprie esigenze. Dai più pratici ai più esigenti, insomma è sempre pronta a soddisfare le esigenze di tutti.

Crèdit Agricole banca online: carte

La Carta Si Classic si trova in differenti versioni ed appartiene al gruppo MasterCard. Il design è molto carino, come del resto tutte le carte di credito fornite dalla banca hanno sia un aspetto gradevole ed allo stesso tempo offrono funzioni innovative per la clientela. Con questo tipo di carta si possono effettuare facilmente i pagamenti sia dal proprio cellulare ed ha un sistema di controllo molto efficace che gli permette di tenere sotto controllo la lista movimenti e il tutto evitando le innumerevoli trappole presenti nella rete.

Per chi è sempre in viaggio la Cartèsia è la carta giusta per te! Ti permette di prelevare in modo del tutto gratuito sia in Italia che all’estero. Con un plandfond di 5.000 euro ed inoltre ti offre l’opportunità di trasferire il denaro in maniera del tutto gratuita.

Per chi invece possiede un conto corrente e desidera avere anche una carta per sé, CartaConto è studiata appositamente per queste persone. Con l’utilizzo di questa tipologia hai tutte le funzionalità di un conto in un’unica carta. Inoltre, è comoda sicura e conveniente, è studiata con cura appositamente per poter soddisfare le esigenze di chi ha in possesso un conto corrente con la banca Crèdit Agricole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*